Perché la Medicina Estetica?

Logo_MedicinaEstetica_coloreCMYKMedicina Estetica e…non solo, perché la bellezza è equilibrio e armonia…

woman beauty

Black massage stones with cherry ,petal on water drops

…esteriore e interiore

 

 

 

 

 

Negli ultimi decenni la vita media si è molto allungata ed è aumentata l’esigenza di mantenersi attivi e pienamente inseriti nel proprio contesto sociale e professionale più a lungo; in questi ambiti l’aspetto fisico riveste un ruolo fondamentale e sentirsi a proprio agio e sicuri di sé ad ogni età è un obiettivo ormai irrinunciabile.

La Medicina deve promuovere la salute dell’individuo e la Medicina Estetica in particolare, senza ricorrere ad interventi invasivi, ha il compito di sostenere il benessere fisico e psichico di ognuno di noi attraverso trattamenti mirati e personalizzati che siano efficaci, sicuri, rispettosi della fisiologia umana e delle caratteristiche individuali di ogni persona e del suo sentire.

Per questo da oltre 20 anni mi occupo di Medicina Estetica con lo scopo di prevenire l’invecchiamento ad ogni livello, migliorare la qualità della vita, trattare tutti quegli inestetismi che possono minare la sicurezza in noi stessi, senza però stravolgere la fisionomia o mettere a rischio la salute.

L’intervento ideale, dunque, in Medicina Estetica deve essere discreto, ben eseguito e deve garantire, in tutta sicurezza, un aspetto più giovanile, luminoso e sano.

A questo scopo, un importante valore aggiunto è dato dalle Medicine Complementari (ad esempio l’Agopuntura e la Medicina Tradizionale Cinese) il cui apporto in Medicina Estetica è oggigiorno sempre più apprezzato.


Dottoressa Tiziana Bazzini
Laurea in Medicina e Chirurgia
Master quadriennale in Medicina Estetica
Master quadriennale in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese

Per fissare un appuntamento o un primo incontro valutativo: 391 7449383