Novità! E.A.S.T. Electrical Arc Sublimation Therapy

Trattamento ambulatoriale sicuro e confortevole, grazie al quale si possono trattare molti inestetismi, imperfezioni e lesioni cutanee quali rughe perioculari, esiti cicatriziali, smagliature, capillari del volto, angiomi rubino, ipercromie (macchie), strie periobelicali, verruche, nevi (nei), cheloidi, fibromi, xantelasmi, discheratosi. Inoltre si possono correggere le ptosi palpebrali di media e lieve entità.

L’E.A.S.T. consiste in una “penna” a punta sottilissima, non collegata ad una rete elettrica, in grado di ottenere, grazie ad una tecnica precisa, delicata e sicura, la sublimazione dermica (o “vaporizzazione cutanea per epidermolisi” = passaggio dallo stato solido a quello gassoso di superfici di 1 mm2 di pelle), interagendo esclusivamente con i tessuti superficiali.

Il trattamento con l’E.A.S.T. non richiede anestesia, è di rapida esecuzione, non è doloroso e non provoca alcun sanguinamento; è ben tollerato dal paziente e adatto a tutti i fototipi. Non utilizzando alcuna sostanza chimica o di origine animale, è inoltre adatto a vegetariani e vegani.

Lascia un Commento