Novità! NEW SKIN PROGRAM (Biorigenerazione e Fototerapia)

In 25 anni di esperienza sono giunta alla conclusione che sia molto più importante impegnarsi per ridare alla pelle dell’intero viso, collo e décolleté un aspetto sano e luminoso, anziché limitarsi a trattare una singola ruga o imperfezione. Altrettanto importante è cercare di ottenere questo risultato in modo efficace, sicuro e naturale, rispettando la fisionomia della persona e la composizione della cute, semplicemente stimolando i normali processi di rinnovamento cellulare di cui la cute è dotata.
Per questo, considerando la mia esperienza clinica e i risultati riportati da validi studi scientifici internazionali ho selezionato tra i prodotti presenti in commercio e i dispositivi medici quelli più adatti ad ottenere risultati sicuri, efficaci e naturali.
Da qui nasce NEW SKIN PROGRAM, trattamento innovativo che presenta indiscutibili vantaggi:
• è sicuro e indolore
• non comporta tempi di recupero
• è adatto a tutti, anche a chi ha paura degli aghi e a chi ha pelle reattiva, irritata e sensibile
• stimola i normali processi di riparazione e rinnovamento della pelle (attivando l’energia e le sintesi cellulari )

EFFETTI del NEW SKIN PROGRAM:
• rigenera la pelle opaca e stanca fin dalle prime sedute
• calma e purifica la pelle irritata o impura, risolvendo problemi come arrossamento, oleosità, pori dilatati e acne in fase attiva
• assicura effetti tangibili e duraturi oltre a evidenti benefici per la salute della pelle

NEW SKIN PROGRAM (trattamento di biorigenerazione e fototerapia) è una terapia esclusiva messa a punto in anni di esperienza; essa sfrutta le potenzialità della dermatologia rigenerativa ed è completamente indolore. Attraverso tre fasi successive (elettroporazione medicale, biorivitalizzazione senza aghi / carbossiterapia, fototerapia) si innesca una vera e propria cascata di reazioni di rinnovamento cellulare: aumenta la sintesi di collagene, incrementa l’idratazione cutanea e diminuisce i rossori e la pelle acquista tono, elasticità e luminosità.

PRIMA FASE - Elettroporazione medicale: si tratta di una tecnica della biologia molecolare che utilizza la corrente elettrica in totale sicurezza per veicolare nel derma alcuni principi attivi necessari per il metabolismo della cellula. Attraverso un particolare manipolo, viene rilasciata corrente elettrica a bassa intensità che apre dei pori nella cute, favorendo la penetrazione dei principi attivi, utili per rinforzare le membrane cellulari e stimolare la produzione di collagene ed elastina (questa prima fase del trattamento dura circa 10 minuti).
Già al termine della prima fase il viso appare più luminoso, disteso e con un colorito uniforme. Le cellule degli strati superficiali si ricompattano, rendendo la pelle più liscia, migliorando l’idratazione profonda e frenando l’evaporazione dell’acqua interna.

SECONDA FASE - Carbossiterapia per ossigenare le cellule e migliorare tono ed elasticità della pelle OPPURE Biorivitalizzazione senza aghi, una tecnica che permette di uniformare la carnagione rendendo la pelle più compatta e luminosa e di stimolare in profondità il rinnovamento del derma.
TERZA FASE – Fototerapia ad infrarossi freddi (utilizzati a a diverse lunghezze d’onda) per stimolare la rigenerazione cellulare, potenziare le fasi precedenti e stimolare la formazione di collagene e acido ialuronico che rendono la pelle più luminosa, tonica ed elastica.
La tecnologia utilizzata è leader nei trattamenti di fototerapia non-invasivi: l’effetto che si ottiene con gli infrarossi freddi, utilizzati a diverse lunghezze d’onda (412, 633 e 830 nm) è di innescare una serie di reazioni di rinnovamento cellulare che quali l’aumento della sintesi di collagene, l’incremento dell’idratazione cutanea, la diminuzione dei rossori; inoltre, si ha un effetto antibatterico e antinfiammatorio utile per il trattamento delle pelli sensibili, reattive, infiammate, impure e grasse.
Al termine dell’ultimo step del trattamento, la pelle risulta visibilmente ringiovanita, distesa, soda e liscia. Le rughe sono attenuate e il contorno occhi appare più giovane e riposato.
La durata totale della seduta è di circa 45 minuti e si può eseguire anche per
il ringiovanimento e rassodamento del collo e del décolleté.
A seguito di una visita preliminare si potrà stabilire come procedere e in quali tempi. Si consigliano tre sedute iniziali a distanza di 15-20 giorni l’una dall’altra, successivamente e a seconda dei casi, una seduta ogni 2-3 mesi per il mantenimento dei risultati.
Questo trattamento è consigliato a partire dai 30 anni, quando compaiono i primi inestetismi dell’invecchiamento cutaneo. Essendo indolore è suggerito anche per i pazienti che si affidano per la prima volta alla medicina estetica. Non prevedendo l’utilizzo di aghi o microiniezioni, non presenta alcuna controindicazione. Ovviamente sarà necessaria un visita preliminare del medico per definire il numero di sedute necessarie in base alla parte del corpo su cui si vuole intervenire e alle caratteristiche  dell’invecchiamento cutaneo.

Dopo quante sedute sono visibili i primi risultati? Sin dal primo trattamento è possibile riscontrare miglioramenti in termini di ringiovanimento e rassodamento cutaneo di viso collo e décolleté.

Quali sono i costi? Definire i costi della terapia non è possibile finché non si decide insieme al proprio medico quali risultati si vogliono ottenere e su che parte di viso, collo o décolleté si vuole intervenire. Più ampia sarà la zona d’intervento e più il costo sarà elevato oppure se rughe e cedimenti cutanei sono molto evidenti: in questi casi sarà necessario un numero di sedute maggiore che condizionerà di conseguenza il costo finale.

Lascia un Commento